Il Festival di Sanremo, da decenni icona della musica italiana, non è solo uno spettacolo di talento e creatività, ma anche una vetrina per lo stile e l'eleganza. Quest'anno, durante l'edizione del 2024, due grandi artisti, Nek e Renga, hanno catturato l'attenzione del pubblico non solo con le loro straordinarie performance, ma anche con l'accessorio che ha brillato ai loro polsi: gli anelli e i gemelli da polso forniti da Demaldè.
Nel cuore di Milano, tra le strade acciottolate di Brera, sorge la bottega storica Demaldè, un autentico scrigno di bijoux vintage e contemporanei che l'anno scorso ha celebrato ben 80 anni di storia. La nostra missione è sempre stata quella di preservare e valorizzare l'eleganza e la bellezza dei gioielli attraverso una selezione accurata e un servizio su misura.
Ma cosa c'entra questa bottega storica milanese con il Festival di Sanremo? La risposta risiede nel sostegno agli artisti e nella collaborazione con il mondo dello spettacolo. Nek e Renga hanno scelto Demaldè per completare il loro look sul palco più glamour d'Italia, indossando con fierezza gli anelli e i gemelli da polso selezionati con cura da Nadia Baiardi per gli abiti sartoriali di Maurizio Miri.
Gli anelli e i gemelli da polso non sono semplici accessori, ma veri e propri gioielli che riflettono lo stile e la personalità di chi li indossa. Grazie alla passione, alla ricerca e alla conoscenza del gioiello vintage e contemporaneo da parte di Demaldè, questi accessori hanno ritrovato nuova vita, brillando di luce propria sul palco di Sanremo e conquistando l'ammirazione di spettatori e fan.
Se siete affascinati dal mondo dei bijoux e desiderate vivere un'esperienza unica di shopping, vi invitiamo a visitare il negozio Demaldè a Milano, dove avrete l'opportunità di scoprire una collezione unica nel suo genere e di lasciarvi conquistare dalla bellezza senza tempo dei gioielli vintage e contemporanei.
Inoltre, per coloro che amano lo stile Demaldè ma non possono visitare il negozio di persona, è disponibile lo shop online, con una selezione di gioielli e gemelli da polso.
Per altre foto e video di Nek e Renga a Sanremo consigliamo la pagina Istagram di Nadia Baiardi.