Demaldè alla MILANO JEWELRY WEEK dal 19 al 22 ottobre 2023, per celebrare la storia, la tradizione e l'innovazione nel mondo affascinante dei gioielli internazionali attraverso gli 80 anni della bottega storica. Un’ occasione unica per ammirare le collezioni in store e la straordinaria e unica collezione privata, che celebra l'eleganza e la bellezza senza tempo.
Milano è la città dell'eleganza, della moda e dell'innovazione, un luogo in cui la tradizione artigianale si fonde con la creatività contemporanea.
In questo contesto affascinante, la famiglia Demaldè porta avanti con passione una Bottega Storica nel cuore di Milano, in via Ponte Vetero, nel quartiere di Brera, da ben 80 anni. La loro storia è una testimonianza della profonda radice artigianale della città, passata di generazione in generazione.
Demaldè è come una piccola Wunderkammer, un luogo magico che ospita una straordinaria collezione di bijoux vintage e contemporanei provenienti da ogni epoca e stile, sia di produzione propria che di grandi brand che hanno fatto la storia del gioiello. Un punto focale della loro collezione sono i gemelli da polso, che rappresentano una collezione unica a Milano e in Italia, ripristinati alla loro antica gloria proprio in questa storica bottega.
La Bottega Storica Demaldè è molto più di un negozio di gioielli, è un centro che diffonde cultura e storia, diventando parte integrante della vita cittadina di Milano. Il suo spirito riflette fantasia, stile e invenzione artistica, attingendo al passato per arricchire e affascinare il presente.
MILANO JEWELRY WEEK dal 19 al 22 ottobre 2023: un evento che unisce il passato e il presente nel mondo dei gioielli, proprio come fa Demaldè nella sua Bottega Storica.